Palermo

Lo avevano promesso ed eccoli qua: la Curva Nord 12 ha chiamato a raccolta tutti i tifosi del Palermo davanti al ‘Renzo Barbera’ con l’obiettivo di incoraggiare la squadra in vista dell’importantissimo match di domani. I giocatori rosanero sono in questo momento affacciati dalla balconata della tribuna centrale dell’impianto sportivo e stanno assistendo ad un vero e proprio spettacolo. Bandiere, cori, striscioni e fumogeni per i ragazzi di Baldini, che sicuramente adesso si staranno rendendo conto della rilevanza di un eventuale passaggio del turno domani, qualora ce ne fosse bisogno. La ‘Adunata Rosaneuro’, così soprannominata dalla Curva Nord 12, sta offrendo un piccolo antipasto di quello che si vedrà domani sugli spalti del ‘Renzo Barbera’, che per l’occasione sarà sold out.

Pienone al Barbera: e il dato spettatori delle altre rivali promozione?

LE IMMAGINI DEI TIFOSI DIRETTAMENTE DAL PIAZZALE DEL ‘RENZO BARBERA’

Di seguito riportiamo alcune immagini e video che arrivano dai nostri inviati nel piazzale antistante il ‘Renzo Barbera’, lì dove si sta tenendo la ‘Adunata Rosaneuro‘.

 

Domani sarà una partita fondamentale per il cammino nei play-off del Palermo. Basta non perdere con due gol di scarto (almeno) per raggiungere le semifinali degli spareggi di Serie C. A quel punto non esisteranno più teste di serie, ma tutte le quattro squadre rimaste partiranno dallo stesso status.

LEGGI ANCHE

Palermo-Virtus Entella, le probabili formazioni: dubbio Odjer-Damiani

Entella, Volpe: “Abbiamo una possibilità. È difficile ma non impossibile”

Gelbison in C, Esposito: “Incontreremo squadre con passato in Serie A”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui