taurino avellino

Roberto Taurino, ormai ex allenatore della Virtus Francavilla da pochi giorni, è tornato a parlare della querelle che ha portato al suo licenziamento. Ecco di seguito le parole del tecnico rilasciate a Sportchannel.

Le parole di Taurino

“Se dovessi ricevere una telefonata da parte della società avellinese mi farebbe piacere, anche per capire le intenzioni sulla mia persona. Ovviamente andrei ad ascoltare e a parlare e sarei certamente lusingato; mi ha fatto piacere sentire il mio nome in circolo. Alcune chiamate sono arrivate e sono pronto ad ascoltare tutto, a maggior ragione dopo la fine del contratto con la Virtus Francavilla”.

“Adesso sono libero ed aperto ad altri possibili scenari. L’intervista fatta ha probabilmente urtato la sensibilità del presidente ma nelle mie parole non c’era nulla di strano. Infatti ho solo detto che Avellino rimane una piazza importante e ambita; lo direbbe qualsiasi altro allenatore. Alla fine abbiamo chiarito ma in ogni caso la strada da me scelta rimane un’altra e di certo non può essere stata un’intervista ad aver fatto saltare l’idea di un progetto. Con ogni probabilità non c’era voglia e convinzione di continuare”.

LEGGI ANCHE

Bari, San Nicola pronto per un restyling: ecco le modifiche che subirà

Playoff, secondo turno nazionale: le dirette audiovisive delle gare di ritorno

Grande incasso al Barbera: ma come si dividono i soldi?

Torma: “Promozione in Serie B? Vedo Padova e Catanzaro”. Sul Palermo…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui