baldini

Silvio Baldini, tecnico del Palermo, domani interverrà in conferenza stampa per presentare il match di sabato contro la Virtus Entella. La gara valevo per il ritorno del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C, si disputerà al ‘Barbera’ alle 21:00. La squadra siciliana ha l’opportunità di perdere anche con un gol di scarto per via dello status di testa di serie. Tuttavia, lo stesso Baldini ha ribadito che è importante giocare senza effettuare calcoli o pensare a gestire il risultato. Esattamente come contro la Triestina, i rosanero potranno contare sull’apporto dello stadio praticamente esaurito, visto che i biglietti venduti si attestano già a quota trentamila.

Palermo-Entella, la Curva Nord 12 organizza la “Adunata Rosaneuro”

IL COMUNICATOSULLA PROSSIMA CONFERENZA STAMPA DI BALDINI ALLA VIGILIA DI PALERMO-VIRTUS ENTELLA

Di seguito riportiamo il testo integrale del comunicato pubblicato qualche ora fa sul sito web ufficiale del Palermo:

“Venerdì 20 maggio alle ore 12:30 interverrà in conferenza stampa l’allenatore del Palermo Silvio Baldini.

Gli Operatori dell’Informazione già regolarmente accreditati potranno accedere alla piattaforma Zoom dalle ore 12:20 per partecipare alla conferenza”

Appuntamento per domani dunque per sentire alcune anticipazioni di Palermo-Virtus Entella che potrebbe garantire l’accesso alla semifinale dei play-off di Serie C ai rosanero. Sottolineiamo che, in caso di passaggio del turno, le Aquile siciliane se la dovranno vedere con la vincente di Reggiana-FeralpiSalò.

LEGGI ANCHE

Palermo-Virtus Entella, aggiornamento sui biglietti: superata quota 30mila

L’Entella sogna sempre la Serie B: “A Palermo per passare il turno”

Palermo, caccia al biglietto per sabato sera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui