avellino

L’Avellino ha iniziato la ricerca per il nuovo allenatore. Dopo la stagione appena conclusa e l’eliminazione dai playoff la società è alla ricerca del nuovo mister. La scelta di Piero Braglia prima e di Carmine Gautieri dopo, non hanno portato ai successi sperati. Gli irpini, infatti, sono stati eliminati dai playoff nella fase a gironi.

I possibili nome per la panchina dell’Avellino

Sono diversi i nomi che circolano nelle ultime ore. Secondo quanto riportato da TuttoAvellino la decisione della società dovrebbe arrivare tra circa dieci giorni. Gli allenatori al vaglio al momento sono Roberto Taurino, ma non solo. Tra i nomi, come detto nelle precedenti settimane anche quello di Roberto Boscaglia, in scadenza con il Palermo a fine giugno, ma anche Caneo. Altro nome legato al passato dei rosanero, è quello di Roberto Stellone.

Il mister ha allenato i rosanero nella nella seconda parte della stagione 2017/2018 e per buona parte del campionato del 2018/2019. Il suo nome, inoltre è legato anche a piazze come Bari e Frosinone. La scelta potrebbe ricadere su di lui visto anche il legame con il direttore sportivo degli irpini De Vito, con il quale ha lavorato ad Arezzo.

LEGGI ANCHE

Bari, San Nicola pronto per un restyling: ecco le modifiche che subirà

Playoff, secondo turno nazionale: le dirette audiovisive delle gare di ritorno

Grande incasso al Barbera: ma come si dividono i soldi?

Torma: “Promozione in Serie B? Vedo Padova e Catanzaro”. Sul Palermo…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui