cigarini

Nel corso dei minuti finali della gara valevole i quarti di finale dei play-off di Serie C tra FeralpiSalò e Reggiana, disputata ieri e terminata con il risultato di 1-0 per i padroni di casa, il centrocampista granata Luca Cigarini ha rimediato una brutta distorsione al ginocchio destro che lo ha costretto a uscire.

Il numero 8 della Reggiana, riporta il club attraverso un post sul profilo Facebook ufficiale, questa mattina ha effettuato i consueti esami strumentali che hanno rivelato una lesione al legamento del crociato anteriore. Per il 35enne emiliano significa dunque stagione finita. Nei prossimi giorni saranno infatti condotti ulteriori esami per stabilire i tempi di recupero.

Nel caso in cui Reggiana e Palermo dovessero accedere alla fase successiva dei play-off, le due compagini si sfiderebbero in semifinale e di conseguenza il centrocampista granata non sarà presente nell’undici titolare di mister Diana. Al suo posto potrebbe giocare il palermitano D’Angelo.

Il post del club

Nel finale della partita disputata ieri sera a Salò il centrocampista granata Luca Cigarini è stato sostituito a causa di una distorsione al ginocchio destro. Oggi gli esami strumentali effettuati hanno riportato la presenza una lesione del legamento crociato anteriore. Nei prossimi giorni verrà definito l’itinerario diagnostico e terapeutico del calciatore, per stabilire di conseguenza i tempi del recupero. Coraggio, Luca.
LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui