Palermo

La Virtus Entella rischia la sconfitta a tavolino contro il Palermo? In molti se lo stanno domandando sui social, ma partiamo dall’inizio. Il motivo per cui ciò dovrebbe accadere, secondo quanto emerso nelle scorse ore, è che il giocatore Rada sarebbe stato ammonito una volta nel primo tempo e una nel secondo tempo, ma senza essere espulso. È questo ciò che ha segnalato il telecronista di Eleven Sports nelle due occasioni incriminate, nonché quello che è stato riportato dai principali canali web che si occupano di redarre la cronaca testuale e il tabellino della partita.

Una questione che ha fatto storcere il naso a molti tifosi, che hanno chiesto a gran voce la vittoria a tavolino per 0-3 dei rosanero. In realtà, però, si tratterebbe soltanto di un disguido. Rada infatti è stato ammonito nel secondo tempo, ma non nel primo. A prendersi il giallo alla mezz’ora sarebbe stato un compagno, ovvero Morosini.

A chiarire definitivamente la vicenda ci penserà comunque il comunicato del Giudice Sportivo nelle prossime ore. Quel che appare comunque certo è che la Virtus Entella non rischia la sconfitta a tavolino contro il Palermo. Si è trattato soltanto di una imprecisione causata da coloro che hanno raccontato la partita tramite i canali di informazione, a voce o in forma testuale.

LEGGI ANCHE

Palermo, nuova dirigenza con il City Group: l’ipotesi sul direttore sportivo

Le immagini di Feralpi-Reggiana: possibili avversari?

[VIDEO] E’ stata una notte…rosanero: il racconto del primo atto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui