bari de laurentiis

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, è intervenuto in un’intervista esclusiva a L’Edicola del Sud per parlare degli obiettivi e delle aspirazioni del club biancorosso.

Le dichiarazioni di De Laurentiis

“Si può iniziare bene e poi finire in zona retrocessione senza rendersene conto. In questa stagione abbiamo affrontato squadra che hanno speso il doppio e il triplo rispetto alle neopromosse in Serie A. Non voglio fasciarmi la testa e voglio tranquillizzare i tifosi dicendo che il Bari non ha intenzione di retrocedere. Il tifoso in primis deve pensare che affrontare un campionato come la Serie B, da protagonisti, e mantenere la categoria è un grande traguardo. Il primo anno non è facile per nessuno, ma ciascuno si deve augurare che la nuova stagione venga costruita a modello del Bari, in modo che resti in B. Ovviamente le sorprese non mancano”.

“Raggiungere la Serie Acontinua De Laurentiis è un po’ come vincere un Oscar. Spero tanto che la questione sulla multiproprietà si risolva quanto prima e si comprenda cosa significhi cambiare una norma dopo aver ottenuto il titolo sportivo. Tutto ciò fa comodo a chi vuole mischiare le carte e trovare problematiche, ma noi andremo avanti per la nostra strada cercando di investire nel migliore dei modi in ottica mercato. Nessuno può parlare di cessione del club conclude il presidente biancorosso , tutto dipende da cosa succederà nei prossimi anni. Sicuramente influiranno i ricorsi, i risultati e le offerte che arriveranno”.

LEGGI ANCHE

City Football Group, gli uomini che potrebbero gestire il Palermo

Ecco le possibili avversarie… se si passa il turno

Baldini: “Sold out? È un regalo. Crediamoci: possiamo vincere i play-off”

Palermo-Triestina, nuovi biglietti in vendita: ecco i settori interessati

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui