Potenza Caiata

Salvatore Caiata, lascia definitivamente il Potenza: è questa la notizia di oggi, che però, non sorprende vista la conferenza del 26 aprile dove aveva comunicato: “Auguro all’associazione di portare avanti il progetto e alla comunità di supportare il più possibile l’associazione. Credo sia fondamentale per tenere in vita il Potenza. Ad oggi non ho avuto alcuna manifestazione di interesse. Vado via dopo cinque anni in cui c’è stato il nulla a livello di impiantistica sportiva. Sarei felice se, andando via, il giorno dopo arrivasse la possibilità di un nuovo stadio e di un nuovo centro. In quel caso arriverebbe come risultato del nostro lavoro di 5 anni”.

Di seguito la nota ufficiale del club rossoblù che ha ufficializzato il tutto: “Oggi, il presidente del Potenza Calcio, Salvatore Caiata, si è recato nella sede del “Palazzo di città” di Potenza, dove ha incontrato il sindaco del capoluogo, Mario Guarente, e l’assessore dello sport, Gianmarco Blasi. A loro Caiata ha ufficialmente comunicato il proprio “disimpegno dalla presidenza del Club”, come ampiamente preannunciato nei mesi passati.
Il presidente ha altresì comunicato che, ad oggi, non è pervenuta nessuna manifestazione di interesse da parte di terzi per l’acquisizione della Società. Il Potenza Calcio, inoltre, ha annunciato che lunedí 9 maggio 2022 provvederà a restituire le chiavi dello stadio “Alfredo Viviani” al sindaco del capoluogo”.

LEGGI ANCHE

Baldini: “Triestina nel destino. Valente sta bene e ci sarà”

Baldini: “Dobbiamo giocare ottenendo il massimo. E su Pelagotti…”

Triestina-Palermo, quasi 1000 tifosi nel settore ospiti. Le ultime

Triestina, al centro della difesa Volta. Prese il posto del Palermo in Champions e poi la B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui