Procaccio

La sfida tra Triestina e Palermo è già iniziata con le prime dichiarazioni di coloro che saranno protagonisti del match di domenica. Nelle file dei friulani, intervistato ai microfoni de Il Piccolo, ha parlato del prossimo match l’attaccante Andrea Procaccio. L’esterno della Triestina è stato uno dei protagonisti della vittoria della sua squadra contro la Pro Patria, che ha consentito l’accesso al primo turno nazionale dei playoff. Procaccio ha anche lanciato dei messaggi di sfida al Palermo.

Le parole di Procaccio

Il giocatore della Triestina ha inizialmente fatto una breve sintesi del match contro la Pro Patria, esprimendo tutte le sue sensazioni e tutta la sua felicità per il passaggio del turno. “All’inizio non era facile, loro erano molto aggressivi ed era difficili trovare spazi, poi facendo gol gli spazi si sono aperti proprio come piace a me, si è potuto giocare uno contro uno in campo aperto e sono riuscito nella ripresa a fare l’assist per Gomez”.

Procaccio ha concluso l’intervista facendo riferimento al supporto dei tifosi, che sarà importantissimo per il proseguo dei playoff. Spazio anche per lanciare, velatamente, una sfida ai rosanero. “I tifosi? Così è davvero tutta un’altra cosa, quando fai un gol vai a esultare sotto la curva e questo ci è mancato tanto quest’anno. Ora speriamo di andare più avanti possibile. Secondo me quella con la Pro Patria era la partita più difficile, come quella della Virtus lo scorso anno, perché magari stai lì e rischi di prendere un gol che rovina tutto. Da adesso in poi invece non abbiamo nulla da perdere e andremo a giocare qualunque partita a viso aperto“.

LEGGI ANCHE

Godeas: “Palermo avversario più temuto, ma la Triestina darà battaglia”

Play-off, le dirette Rai del prossimo turno: dove vedere il Palermo

Playoff, le designazioni arbitrali del primo turno nazionale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui