Palermo

Sale la temperatura per il match tra Triestina e Palermo, che per i rosanero sarà anche il primo in questi playoff di Serie C. L’andata si giocherà al Nereo Rocco di Trieste questa domenica (8 maggio) mentre il ritorno sarà disputato al Renzo Barbera (12 maggio). La squadra di Baldini avrà due risultati su tre a disposizione nella doppia sfida per accedere al turno successivo in virtù del miglior posizionamento in classifica rispetto alla squadra di Bucchi.

Triestina-Palermo, quanti biglietti venduti

Già nella giornata di ieri, quando è era stata ufficializzata la vendita dei biglietti, molti tifosi rosanero hanno iniziato ad organizzare la lunga trasferta (logisticamente complicata) e, soprattutto, a comprare il proprio tagliando. A poco più di 3 ore dall’inizio della vendita, circa 230 persone avevano infatti comprato il proprio biglietto per il settore ospiti dello stadio di Trieste. Il numero era destinato a crescere. E così è stato: da informazioni raccolte dalla nostra redazione, sono oltre 500 i tifosi rosanero che riempiranno il settore a loro dedicato dell’impianto e che hanno acquistato il loro tagliando.

Obiettivo quota 1000?

L’obiettivo potrebbe essere quota mille? I tifosi del Palermo sentono la tensione, per una sfida che rievoca loro dolci ricordi. Sarà già recordi di presenze in trasferta, ma il numero è destinato certamente a crescere e con due giorni ancora a disposizione per comprare il biglietto, non è impossibile che si arrivi a quota 1000 sostenitori. (CLICCA QUI PER LE INFO SUI BIGLIETTI).

LEGGI ANCHE

Champions, gli sceicchi eliminati. I tifosi rosanero: “La vinceranno col Palermo”

Sarà Triestina – Palermo. Ecco il tabellone completo e aggiornato

L’acchianata del Palermo. Baldini: «Stiamo benissimo»

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui