Rabito

I playoff di Serie C entrano nel vivo. Domenica 8 maggio andranno in scena i match validi per il primo turno nazionale. Tante partite avvincenti con un solo e unico obbiettivo: la Serie B. A parlare dei playoff ci ha pensato Andrea Rabito, ex attaccante del Padova, che ai microfoni del Corriere del Veneto, ha espresso la sua preferenza sulla possibile avversaria della sua ex squadra. Tra le squadre citate c’è anche il Palermo, che ha indicato come una delle più ostiche.

Le parole di Rabito

Potendo scegliere, chi vorrei come avversaria per i quarti? E’ difficile dare una risposta. Se si qualificasse, allora risponderei di getto il Monopoli. Tra quelle in ballo, mi sembra la meno pericolosa. Nemmeno il Pescara mi fa impazzire, ma è complicato in questo momento fare certi ragionamenti“.

L’ex attaccante del Padova ha continuato indicando quali sono le squadre più temibili. “Secondo me Palermo e Foggia. Il Palermo ha fatto un’ottima regular season ed è in crescita. Avrà uno scoglio durissimo da superare come la Triestina, ma penso si possa qualificare. Anche il Foggia può beneficiare della preparazione di Zeman, che in queste code con gli spareggi può essere determinante per il risultato finale. Chi eviterei? Oltre a Palermo e Foggia, se passassero, scaramanticamente preferirei non incontrare il Renate. Lo scorso anno ai quarti ci fu proprio Padova-Renate e il Padova si qualificò senza meritare. La partita di ritorno non la dimenticherò mai e non credo se la dimenticheranno nemmeno i tifosi biancoscudati“.

LEGGI ANCHE

Godeas: “Palermo avversario più temuto, ma la Triestina darà battaglia”

Play-off, le dirette audiovisive del prossimo turno: dove vedere il Palermo

Playoff, le designazioni arbitrali del primo turno nazionale

Quella notte. L’emozione pura. Noi presenti, sfoglia la rivista

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui