Palermo

Palermo – Che facciamo stasera? Seguiamo i fratelli maggiori o i playoff?

Bel dilemma per l’appassionato di calcio palermitano. In coincidenza due eventi interessanti: la semifinale di ritorno fra il Real Madrid e il Manchester City e le gare del secondo turno dei playoff da cui uscirà l’avversaria dei rosanero. Una serata ricca di appuntamenti da seguire sebbene solo della Champions League si potranno apprezzare le immagini. Per gli spareggi di serie C resta solo il computer.

City Football Group, gli uomini che potrebbero gestire il Palermo

Ovviamente è solo un pretesto per dire come la vita è imprevedibile e regala sorprese che a volte possono anche essere piacevoli. Piacevoli come le voci della possibile chiusura fra il colosso Manchester City Group e la società di viale del Fante che, sempre ironizzando, rendono le gesta dei Citizens più familiari alla gente panormita. Insomma ci chiediamo se il possibile ingresso dello sceicco Mansour stimoli la curiosità del palermitano per le vicende calcistiche della squadra di Guardiola. Che, se l’affare va in porto come sembra, potrebbero diventare i fratelli maggiori, i fratelloni del piccolo Palermo di serie C. Il tifoso sogna e si proietta in realtà che, ai tempi dei campetti di Corigliano, Castrovillari o Biancavilla, sembravano realtà inimmaginabili.

ESCLUSIVA – Ag. Guiebre: “Non escludo ritorno di fiamma del Palermo”

A riportare con i piedi per terra, la seconda fase dei gironi, in programma questa sera con gare tutte alle 20,30. Partite decisamente più vicine all’attuale realtà Palermo che domani alle 11 conoscerà, attraverso il sorteggio previsto in Lega Pro, quale delle sei qualificate di questa sera sarà la sua avversaria domenica 8 maggio con ritorno al Barbera giovedì 12 maggio. E allora, un occhio al pc ed un occhio alla tv perché magari se il City stasera raggiunge la finale lo sceicco è più contento ed accelera i tempi…

 

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA – Sagramola: “City Group? Confermo tutto. Sui tempi…”

Primi verdetti. Si intravedono le possibili avversarie. Il tabellone aggiornato

E domenica si gioca. La rivale dei rosa? Sicuramente una di queste

Playoff, gli orari delle partite del 2° turno di girone

Luca Toni: “A Palermo i ricordi più belli della mia vita”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui