bari de laurentiis

Poche ore fa Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, è intervenuto in una diretta Instagram della pagina ufficiale Fortune_italia parlando, tra i tanti argomenti, del rapporto con Napoli e della comproprietà.

Le dichiarazioni di De Laurentiis

“Quando siamo passati con il pullman a mezzanotte non mi aspettavo di trovare migliaia di tifosi in centro a Bari. Immagini veramente incredibili. Il club aspettava da tempo di tornare in Serie B: siamo partiti da una startup e ora abbiamo fatto un primo passo fondamentale. Rappresento una piazza importante con un bacino d’utenza significativo. Non me ne vogliano le pizze più piccole, che comunque rappresentano delle favole aggiunge il presidente biancorosso, ma un Bari-Palermo in Serie A significa tanto”.

“Al momento non ci è permesso arrivare in Serie A – continua -, dovrei in quel caso trovare un acquirente che ha intenzione di pagare un giusto prezzo per il club. Per quanto riguarda la Serie B, è affascinante. Ci sono giovani interessanti, soprattutto per la Serie A. È una vetrina importante un po’ come la Formula 1 e 2. Dal Napoli conclude De Laurentiis potremmo valutare giocatori interessanti, se ce ne sono. Si possono sicuramente trarre dei benefici, specie se si deve valorizzare un giovane”.

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA – Ag. Guiebre: “Non escludo ritorno di fiamma del Palermo”

E domenica si gioca. La rivale dei rosa? Sicuramente una di queste

[VIDEO] Sorrentino ricorda la storica promozione col Palermo: “Indimenticabile”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui