Palermo

Febbre da Playoff in casa Avellino. Gli irpini si preparano al match di domani contro il Foggia, valido per il secondo turno (fase a gironi) degli spareggi promozione. Gautieri contro Zeman, entrambi pronti a darsi battaglia, come i 22 calciatori in campo. Oggi, nel frattempo, è iniziata la vendita dei biglietti e il sito ufficiale del club campano, fa sapere che in poco più di 4 ore sono stati venduti 2.411 biglietti. Il Dg D’Agostino, ha caricato l’ambiente alla vigilia, rilasciando importanti dichiarazioni ad Avellino.yssport.eu.

Le parole di D’Agostino

Il direttore generale degli irpini ha sottolineato l’importanza della sfida: “Sarà la prima partita senza limitazioni di alcun genere, la gara di domani sarà di fondamentale importanza per tutti noi e per il nostro cammino sportivo. Spero di vedere un Partenio colmo di gente e che possa sostenere i nostri colori. Dobbiamo tornare a respirare quella atmosfera che ha permesso di conoscere l’Avellino nel mondo”.

Avellino, prezzi ridotti per la super sfida

Per la super sfida di domani ci saranno prezzi ridotti, come comunicato dal sito ufficiale del club campano. In Curva Sud il prezzo intero sarà di 8 euro, mentre sarà ridotto per donne, Under 14 e Over 65 alla modica cifra di 5 euro. 12 euro in tribuna Terminio e 10 euro ridotto, mentre in tribuna Montevergine laterale il costo sarà di 18 euro e ridotto a 14 euro sempre per la stesse categorie sopra elencate. Sarà la gara di cartello del secondo turno dei Playoff, senza dubbio. Gli irpini partiranno favoriti in virtù del miglior piazzamento in classifica.

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA – Di Marzio: “Ecco tutta la verità sul Palermo City”

 Playoff – L’avversaria del Palermo? Sicuramente una di queste …

La realtà è scadente… Meglio affidarsi ai sogni

Playoff – Il nostro tabellone da scaricare e …

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui