taranto di toro

Dopo la salvezza ottenuta ad una giornata dal termine del campionato di Serie C Girone C, il Taranto è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. Il club pugliese – riporta Il Quotidiano di Puglia, a seguito delle contese con Francesco Montervino, starebbe pensando ad Elio Di Toro, attuale ds della neopromossa in Serie C Audace Cerignola.

Il ds classe ’75 ha centrato l’obiettivo promozione con il club foggiano e sembra avere le carte in regola per poter guidare i tarantini data la sua esperienza non solo da dirigente, ma anche da calciatore. Attualmente non è stata avviata alcuna trattativa: non si esclude, però, l’idea di un incontro per poter trarre delle valutazioni al termine del campionato di Serie D, previsto per il prossimo maggio 2022.

Non solo Di Toro

Di Toro non è l’unico candidato alla dirigenza tarantina. Il club ha infatti mostrato interesse anche per Piergiuseppe Sapio, responsabile del settore giovanile dei rossoblu che, alla luce dei risultati ottenuti, non è passato inosservato. Tra gli altri nomi, figurano anche quelli di Niocala Dionisio e Mariano Fernandez, ds del Brindisi il primo e della Viterbese il secondo.

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui