di marzio

Gianluca Di Marzio è intervenuto ai nostri microfoni per parlare della trattativa in corso tra il City Football Group e il Palermo. La notizia dell’interesse, infatti, era stata data proprio dal giornalista, che quest’oggi ha anche rivelato gli ultimi aggiornamenti. Secondo quanto riportato da Di Marzio la holding in questi giorni avrebbe dato il via alla due diligence, rendendo concreto e serio il proprio interesse nei confronti del club rosanero. Di seguito le parole del giornalista.

City Football Group sempre più vicino: al via la due diligence

Le dichiarazioni di Di Marzio

Secondo Gianluca Di Marzio la trattativa in corso tra il City Group e il Palermo è l’unica di cui sarebbe a conoscenze, come ammette lui stesso: “Non so di nessun’altra trattativa. Quella che so l’ho scritta nel mio sito”. Il giornalista ha sottolineato ulteriormente quanto sia reale l’interesse della holding, e a che stato sia la trattativa: So che si sta procedendo seriamente e che è iniziato il controllo dei conti. Non so quale sarà l’epilogo, ma posso assicurare che comunque le cose procedono speditamente e seriamente’’.

Non c’è dato dunque sapere se l’esito della due diligence e della trattativa sarà positivo, ma sicuramente si può affermare che esiste e che ora non resta altro che attendere ulteriori sviluppi.

LEGGI ANCHE

Collegio di Garanzia: la sentenza anche per un club della Serie C/C

Playoff: le vincitrici che classifica avevano alla fine del campionato?

Serie C, la Juve Stabia minaccia il blocco dei playoff: ricorso non concesso

Nasce la ‘Città Esercito-Tenente-Onorato’: la nota del Cus Palermo

Playoff – Il nostro tabellone da scaricare e …

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui