perrotta

A quanto pare Marco Perrotta non è bravo solamente a difendere il compagno Pelagotti dalle sortite offensive avversarie. Il calciatore di proprietà del Bari ha tra le mani anche il dono della musica. Sul proprio profilo Instagram, il 28enne ha pubblicato un video dove lo si vede cimentarsi in un brano al pianoforte. In particolare si tratta di “Nuvole Bianche” di Ludovico Einaudi, uno dei pezzi più famosi da suonare mediante questo strumento. Lo stesso difensore rosanero ha scelto di scrivere un pensiero in inglese proprio riguardante il tema del brano: “White clouds do not have a precise origin and do not have a goal. Their simple being at this moment is perfection”.

IL VIDEO DI PERROTTA CHE SUONA “NUVOLE BIANCHE” CON IL PIANOFORTE

Di seguito riportiamo il video pubblicato da Perrotta sul proprio profilo Instagram, nel quale si cimenta nel suonare il brano “Nuvole Bianche” di Ludovico Einaudi:

 

Il pianoforte utilizzato da Perrotta si trova in un aeroporto, sebbene dalle immagini non si riesca a capire di quale città si tratti. Di sicuro il giocatore era in compagnia del resto della squadra, come dimostra la divisa tecnica ed anche una conversazione che si sente in sottofondo fra due rosanero, i quali propongono di far partire un applauso per elogiare la bella performance di Perrotta.

LEGGI ANCHE

Catania, Parisi: “In contatto con Gravina. Siamo fiduciosi per la Serie D”

Angoscia nel mondo del calcio: Mino Raiola in condizioni critiche

Tesser ed il pronostico sui playoff: “Occhio al Catanzaro. La sorpresa sarà…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui