De Vito Avellino

Dopo un finale di campionato amaro, il Ds dell’Avellino Enzo De Vito, in un’intervista ai microfoni di Prima Tivvù, ha voluto suonare la carica alla sua squadra. Dalle sue parole si è potuto comprendere la delusione dopo la sconfitta contro il Foggia nell’ultima giornata di campionato. Sconfitta che ha visto i lupi costretti a cedere la terza posizione in classifica al Palermo, vincitore a Bari. Adesso con i playoff in vista, bisognerà riavvolgere il nastro e puntare alla Serie B.

Le parole del direttore sportivo dell’Avellino

De Vito ha commentato con durezza la sconfitta di Foggia parlando di atteggiamento sbagliato da parte della squadra. “E’ difficile commentare dal punto di vista tecnico una gara che ci ha visto poco presenti. Quindi, oggettivamente faccio fatica a commentare e a giustificare l’atteggiamento della squadra. L’Avellino a Foggia ha fatto una pessima figura, una figura che non merita la tifoseria e la proprietà.”

Tante parole spese anche sui playoff, che vedranno l’Avellino protagonista il 4 maggio: “Dobbiamo aggrapparci al fatto che ai playoff sarà una lotteria, che può accadere di tutto e che l’Avellino li ha già vinti due volte, partendo anche da non favorito in alcune occasioni. Ma il passato non serve ora, bisogna andare avanti. Abbiamo tutto per fare bene, possiamo giocarcela con tutte le squadre, non è il momento dei processi, quelli arriveranno speriamo il più tardi possibile. Ora bisogna essere concentrati per vincere questi playoff, perché comunque restano una grande opportunità per raggiungere la Serie B”.

Spazio anche per parlare di chi arriverà da avversario al Partenio, che il ds spera sia l’uomo in più della formazione irpina. “Siamo l’Avellino, sono le avversarie che devono temere di incrociare noi, non viceversa. Sono le altre altre squadre che quando devono venire al Partenio devono tremare. Il 4 maggio, chiunque verrà al Partenio, deve essere una nostra preda.”

LEGGI ANCHE

Playoff – Il nostro tabellone da scaricare e …

Playoff – L’avversaria del Palermo? Sicuramente una di queste …

Sorpresa! Palermo testa di serie fino alle semifinali…

Playoff nazionali – Tutte le date delle gare dei rosanero

Accardi: “Lo sfogo del mister è stato costruttivo. Ora coroniamo il sogno B”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui