zeman

Zdenek Zeman, tecnico del Foggia, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della vittoria contro l’Avellino nel match valevole la 38esima giornata di Serie C Girone C.

Le dichiarazioni di Zeman

“Voglio ringraziare tutti i ragazzi per la stagione. Non è stato affatto facile, ma possiamo ritenerci soddisfatti per come abbiamo lavorato. Adesso testa ai playoff senza limiti: siamo in negativo solo con il Catanzaro, con il resto delle squadre, Bari incluso, abbiamo ottenuto buoni risultato e abbiamo giocato alla pari”. 

“Per quanto riguarda Vitale spero riesca a crescere e confermarsi: ancora deve capire come si gioca a calcio. Abbiamo diversi diffidati, ma in vista dei playoff ho provato a preservarne qualcuno. Gallo è stato il migliore in campo, peccato per il giallo rimediato ingenuamente a tempo scaduto”. 

“Contro la Turris ai playoff si può giocare a viso aperto – aggiunge Zeman. Quella squadra mi aveva impressionato all’andata, poi al ritorno ci siamo fatti male da soli, ma possiamo farcela. L’Avellino? Punta alla promozione così come Bari, Catanzaro e Palermo, ma è difficile ancontentare tutti. Il Bari è riuscito nell’impresa dopo anni, l’Avellino è una squadra esperti con giocatori di altre categorie: conosco quell’ambiente”.

LEGGI ANCHE

Bari-Palermo 0-2: festa rovinata ai “galletti”, rosanero chiudono al 3° posto

Playoff – Modena in B. Prende forma il tabellone spareggi

Palermo, City Group compri ma i rosanero non sono il Girona

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui