cittadella carriero palermo

Il centrocampista dell’Avellino Giuseppe Carriero è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di Prima Tivvù per commentare l’amara sconfitta in casa del Foggia.

Le dichiarazioni di Carriero

“Non c’è molto da dire. Voglio solo chiedere scusa ai tifosi a nome di tutta la squadra. Per noi è stata una stagione difficile per diversi aspetti. L’unica cosa da fare è chiedere scusa e andare avanti. Non voglio nascondermi, c’è tanta delusione ma ci crediamo ancora. Abbiamo la possibilità di riscattarci ai playoff, e lo faremo”.

“Non si può spiegare cosa è mancato in questa stagione. L’anno scorso, così come quest’anno, c’erano la voglia, la rabbia e la determinazione. Abbiamo avuto tante difficoltà che non trovo parole per spiegare. Ai playoff dobbiamo dimostrare il nostro valore, soprattutto ai tifosi che non sono mai mancato e ci hanno sempre sostenuto. Mi dispiace soprattutto per loro. Nelle partite importanti non siamo venuti fuori come dovevamo, adesso è arrivato il momento di farlo”.

Tanto rammarico nelle parole del centrocampista irpino. Con la sconfitta allo Zaccheria l’Avellino chiude la stagione di Serie C Girone C al quarto posto, a -2 dai rosanero di mister Baldini.

LEGGI ANCHE

 Bari-Palermo 0-2: festa rovinata ai “galletti”, rosanero chiudono al 3° posto

Accardi: “Lo sfogo del mister è stato costruttivo. Ora coroniamo il sogno B”

Playoff – Modena in B. Prende forma il tabellone spareggi

Palermo, City Group compri ma i rosanero non sono il Girona

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui