pavarese

Luigi Pavarese, direttore sportivo, è intervenuto in un’intrervista esclusiva ai microfoni di tuttoc.com per parlare della situazione in Serie C. Tra i tanti temi affrontati il ds si è concentrato anche sulla questione del Catania e sull’influenza che ha avuto nel Girone C.

Le dichiarazioni di Pavarese

“L’Avellino sarà protagonista ai playoff ed esperienza e determinazione saranno una marcia in più agli spareggi. Poco importa secondo o terzo posto, l’importante è raggiungere lo stato mentale che servirà”. Esordisce così il ds Pavarese per poi analizzare la situazione degli etnei: “L’esclusione del Catania ha danneggiato molti, tra cui l’immagine di una Lega Pro che sta lavorando affinché tutti rispettino le regole. Nonostante la soluzione trovata dai siciliani, purtroppo le cose non sono andate come dovevano”.

“Per quanto riguarda il Bari continua il ds ha strameritato la vittoria. Merito non solo della società, ma anche di Ciro Polito, direttore sportivo affidabile che è stato l’elemento in più capace di liberare la squadra da ogni pressione“.

“Girone A? Con una vittoria il Sudtirol scongiurerebbe la negatività dell’ultimo periodo. Rammarico invece per il Padova che domenica ha solo sfiorato il colpo. La situazione sembra proibitiva, ma se il Sudtirol ha perso punti evidentemente c’è qualche problema. In ottica playoff sarebbe una bella lotta tra le due compagini“.

LEGGI ANCHE

Palermo, interesse “bilionario”: nuovo imprenditore alla finestra

Foggia-Avellino, Tommasi: “Gautieri sa come affrontare Zeman, ma…”

Bari, Mignani: “Vogliamo festeggiare provando a vincere contro il Palermo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui