sforzini direttore sportivo

Ferdinando Sforzini, ex attaccante del Palermo, ha superato l’esame per diventare direttore sportivo. Il 37enne aveva sostenuto la prova finale il 16 marzo scorso, ma l’ufficialità è arrivata nella giornata di ieri. Sforzini non ha potuto ovviamente nascondere la gioia per il risultato raggiunto, anche perché l’ex numero 32 rosanero aveva immediatamente tracciato il proprio percorso dopo il ritiro. Già nel novembre scorso il neo-direttore sportivo aveva iniziato il corso per conseguire questa qualifica, insieme a nomi illustri del panorama calcistico italiano quali Christian Maggio, Marco Storari, Emanuele Calaiò, Sergio Floccari e tanti altri.

Foggia-Avellino, Tommasi: “Gautieri sa come affrontare Zeman, ma…”

IL POST DI SFORZINI SUL PROPRIO PROFILO INSTAGRAM: “FINALMENTE UFFICIALE!”

Di seguito riportiamo il testo integrale della didascalia del post pubblicato da Ferdinando Sforzini, ex attaccante del Palermo, sui propri canali social per festeggiare il conseguimento del titolo di direttore sportivo: “Finalmente ufficiale! Felice di aver conseguito il titolo di Direttore Sportivo! Ad Maiora…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ferdinando Sforzini️️️ (@fsforzini32)

 

Chissà se le strade tra il Palermo e Sforzini si rincontreranno, magari con un ruolo in società per il “Tagliagole”, che gli consenta di riunirsi con una città che lo ha davvero apprezzato nella sua breve esperienza in rosanero.

LEGGI ANCHE

Bari, Simeri: “Vogliamo battere il Palermo e vincere la Supercoppa”

Foggia, la Lega riassegna i due punti di penalizzazione. La nuova classifica

Palermo, interesse “bilionario”: nuovo imprenditore alla finestra

Foggia-Avellino, Tommasi: “Gautieri sa come affrontare Zeman, ma…”

Bari, Mignani: “Vogliamo festeggiare provando a vincere contro il Palermo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui