marconi

La notizia riportata questa mattina sul nostro sito, quella di un possibile interessamento da parte della Feralpisalò nei confronti di Marconi, sembra essere più che una semplice voce di mercato. Sono infatti giunte ulteriori notizie ed aggiornamenti in merito alla questione.

L’interessamento della Feralpisalò su Marconi

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, un possibile assalto da parte della Feralpisalò sul calciatore ex Monza può realmente avvenire, c’è un ma: l’intento del giocatore e quello del suo entourage con ogni probabilità, è quello di aspettare una decisione da parte del Palermo. Il club di Viale del Fante, di cui Dario Mirri è presidente, giocherà un ruolo fondamentale per quanto riguarda una possibile cessione; se i rosanero dovessero decidere di non confermare e dunque non rinnovare il contratto a Marconi (in scadenza a giugno 2022), troverebbero il forte interessamento della società lombarda  sul difensore. Diversamente il calciatore rimarrà in terra sicula.

In questo momento rimane quindi da capire quale siano le intenzioni del Palermo a fine stagione e solo il tempo ci darà se Ivan Marconi, per il terzo anno consecutivo, farà parte del progetto tecnico dei rosa.

Palermo, per Accardi futuro ancora in rosanero. Le ultime

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui