Giovanni Ricciardo, ex giocatore rosanero, adesso milita in Serie D nell’Acireale. L’attaccante sta dando il proprio contributo in questa stagione, e i gol di oggi ne sono la prova. Nel pomeriggio, infatti, è andato in scena il match tra Biancavilla e Acireale, vinto da questi ultimi con il risultato di 1-6. Goleada per la l’Acireale e poker per Giovanni Ricciardo, che messo la firma sulla vittoria della sua squadra.

Un campionato importante quello della cittadina siciliana, che al momento si trova al terzo posto del girone I di Serie D, a solo cinque punti dalla capolista. Una distanza che ancora permette all’Acireale di sognare e pensare di poter ancora conquistare la Serie C. La Gelbison, prima in classifica, negli ultimi match è stata proprio bloccata dalla squadra di Giovanni Ricciardo, che anche in quella occasione aveva segnato il gol della vittoria.

Insomma le ultime partite del campionato di Serie D stanno riservando delle sorprese e sicuramente con le ultime prestazione Giovanni Ricciardo può ancora dare il proprio contributo per promozione.

LEGGI ANCHE

 Non prendete impegni, queste le date certe degli spareggi rosanero

Tutto come previsto ma se l’Avellino perde al Palermo basta un punto

Che vantaggi da arrivare al 3°posto? La tabella della volata finale

Che fine ha fatto Lorenzo Lucca? Da grande corteggiato a riserva, o quasi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui