Jean Freddi Greco non è più un giocatore del Catania. Il talento della nazionale italiana Under-20 ha già trovato una nuova sistemazione dopo l’esclusione del club rossazzurro dal calcio professionistico. Il Vicenza, già proprietaria del cartellino di Freddi Greco, ha infatti spinto per l’immediato ritorno “alla base” del centrocampista. Di conseguenza, l’ex etneo seguirà l’allenatore Francesco Baldini, che lo aveva sicuramente aiutato a mettersi in mostra in questa stagione di Serie C. È viva anche la possibilità di vedere il classe 2001 già lunedì con la maglia del Vicenza, nella sfida contro il Perugia. Sarebbe l’esordio in Serie B per Freddi Greco.
IL POST DEL VICENZA PER IL PRIMO ALLENAMENTO DI FREDDI GRECO
Di seguito riportiamo il post del Vicenza, che ha celebrato il primo allenamento in biancorosso di Jean Freddi Greco: “Primi allenamenti in Biancorosso per Freddi Greco, rientrato ieri da Catania. Il giocatore ha scelto il numero 24 e sarà già a disposizione di Mister Baldini per la partita di lunedì contro il Perugia“.
🏟 Primi allenamenti in Biancorosso per Freddi Greco, rientrato ieri da Catania 🔥
Il giocatore ha scelto il numero 24 e sarà già a disposizione di Mister Baldini per la partita di lunedì contro il Perugia 👊💪⚪🔴#ForzaVicenza #ForzaLane pic.twitter.com/CVFpGfqZA7— L.R. Vicenza (@LRVicenza) April 13, 2022
LEGGI ANCHE
Bari, Pucino è stato operato al ginocchio: non ci sarà contro il Palermo
Ecco quando il Palermo giocherà i playoff. Le date e il calendario …
Serie C/C, recupero 34a giornata: la Turris blocca il Francavilla
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER