avellino

L’ex Avellino Leo Criaco è intervenuto in un’intervista esclusiva al Mattino per parlare dell’ottimo stato di forma del club e della situazione classifica dopo il match contro il Bari, vinto dai galletti per 1-0.

Le dichiarazioni di Criaco

“Quello di Bari è stato un passo falso, indubbiamente. Tuttavia, cedere e farsi travolgere dalle polemiche è controproducente. Fa male perdere in questo modo, nonostante la buona prestazione e le diverse occasioni create. Secondo le mie impressioni l’Avellino si è un po’ accontentato per anche solo un punto, alla luce del piazzamento in classifica, era ottimo. Il Bari però ha trovato il gol nell’unico vero tiro in porta di tutta la gara ed è stato anche fortunato visto che il rigore su Kanoute era netto. Anche all’andata devo dire che il pareggio non è stato giusto perché la sqaudra ha giocato decisamente meglio, ma si sa il calcio è fatto di episodi che a volte cambiano il destino di una intera stagione”. 

“Il secondo posto?aggiunge l’ex irpino –. È ancora aperto perché in questo girone tutto può succedere ed ogni domenica c’è un capovolgimento di fronte. Insieme all’Avellino c’è il Catanzaro ma soprattutto il Palermo. Ecco, a differenza dei biancoverdi, i siciliani hanno un attacco di ferro con Valente, Brunori, Fella. Ognuno di loro sta facendo la differenza e dando un vero contributo, merito anche di Baldini che sta permettendo ad ognuno di loro di esprimersi al meglio”.

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui