colombo monopoli

Alberto Colombo, tecnico del Monopoli, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la gara contro il Palermo, valevole per la 36esima giornata di Serie C Girone C, terminata allo stadio Veneziani con il risultato di 0-2 in favore dei rosanero.

Le dichiarazioni di Colombo

Il tecnico innanzitutto ha parlato delle notizie che hanno anticipato la gara, ovvero quelle relative all’estromissione dal campionato del Catania. “È chiaro che non è giusto. Avendo interessi diversi da altri, il giudizio verrà fatto in base ai nostri obiettivi. I punti che ci sono stati tolti li abbiamo conquistati sul campo contro una squadra che di punti ne aveva portati via a molte altre avversarie importanti. Oggi è una giornata nera a 360° per noi. Questo è e non ci possiamo fare nulla. Si deve per forza andare avanti. Le novità sul Catania non hanno influito sulla prestazione, sono mancate soprattutto le gambe in questa partita”.

Nonostante ciò il Monopoli non intende mollare. “Abbiamo trovato mille difficoltà quest’anno e il gruppo ha saputo superarle. Questo è un nuovo livello di difficoltà, dobbiamo resettare il tutto e perseguire il massimo obiettivo che possiamo raggiungere. Diventa difficile essere obiettivi in queste situazioni, se chiediamo alla Vibonese che può rientrare in corsa spenderanno parole diverse rispetto alle mie. Il problema non è adesso ma le regole iniziali che dovevano sancire l’esclusione di qualsiasi squadra. Qualsiasi squadra seppure con una storia senza i requisiti non va iscritta. Vanno trovate delle soluzioni per non permettere a società in bilico di trovare escamotage o trovare degli indici che gli permettono di essere incluse”.

LEGGI ANCHE

Monopoli-Palermo, l’avvicinamento al big match: orari, programma e…speranze

I rosa bestia nera di Colombo

Diamanti: “Che errore venire in rosa. Ora tifo…”

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui