Palermo

Palermo – Scatta l’allarme per Floriano. Baldini manda a riscaldare Soleri

L’attaccante esterno ai box per un virus gastrointestinale, ma si spera di recuperarlo.

Il bomber di scorta domani potrebbe avere una nuova chance dall’inizio, finora non ha mai segnato quando è stato titolare.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea la candidatura ad una maglia da titolare di Soleri. Il “panchinaro” di lusso è entrato dalla panchina per ben 25 volte, mentre 8 sono state le volte che Filippi prima e Baldini poi lo hanno schierato titolare. A Monopoli, l’ex prodigio della Roma potrebbe avere un’altra opportunità, complice il virus gastrointestinale che ha colpito Floriano nel corso della seduta d’allenamento e che probabilmente lo costringerà a dare forfait per la gara di domani in terra pugliese. L’ex Bari sarà rivalutato oggi e si capirà se sarà opportuno quantomeno integrarlo in gruppo per una sfida che vale tantissimo.

Soleri, comunque, scalpita e vuole sfatare un tabù che non lo ha visto mai segnare quando è partito titolare. Sono 10 le sue marcature, tutte da subentrato. Soltanto il Campobasso, sottolinea ancora il giornalista Benedetto Giardina, ha segnato dalla panchina più di Soleri. Nel Palermo sono tutti a disposizione, ma a parte l’ex Roma, le alternative non sono tante: Felici è stato bocciato a Potenza e dopo quella trasferta ha giocato soltanto 18 minuti, mentre Silipo ha giocato solo 180 minuti nel 2022 essendo così il giocatore meno utilizzato dal tecnico toscano. Soleri sembra dunque essere il favorito numero uno. Somma, infine, ha avuto un problema al piede e ha iniziato il lavoro differenziato, per il resto partiranno tutti alla volta di Monopoli.

 

Caos Catania: ma come finì? Tifosi e squadra in ansia…

Serie C, Palermo-Catania: arriva il parere dell’ONMS sul derby

LEGGI ANCHE

Tutti a Monopoli: ecco disponibilità e prezzo del settore ospiti

Monopoli ko. Classifica cortissima e la tabella volata dice che …

 Palermo, Floriano non si allena per un problema: i dettagli

Brunori: “Io grande con il Palermo. E ora lo porto in serie B”

Tacchinardi: “Il Barbera come il Bernabeu, rosanero la sorpresa dei playoff”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui