catania

L’8 aprile 2022 verrà ricordato per sempre nella storia del Catania Calcio; a seguito di una novità degli ultimissimi istanti è arrivata la decisione: gli etnei sono estromessi dal campionato di Lega Pro.

Una doccia gelida ha inondato i cuori dei supporters rossazzuri. Dopo una stagione vissuta sin dall’inizio al cardiopalma visti gli evidenti problemi societari ed il rischio, poi divenuto realtà, di un fallimento. Ma l’epilogo di questa storia iniziata già con l’avvio del campionato, è ancora più triste. Il Calcio Catania, come riportato dalla Gazzetta dello Sport e da lasicilia.it, è stato definitivamente estromesso dal campionato di Serie C. Il lume di speranza che si era riacceso con la vicenda Mancini, si è sempre più affievolito sino allo spegnimento totale con la giornata di oggi. La vendita del club all’imprenditore è stata infatti annullata da parte del Tribunale di Catania a 4 partite dalla fine del campionato.

La Lega ha dunque preso questa decisione, non presentandosi più le condizioni né tanto meno un possibile apporto monetario per portare avanti l’esercizio della società.

LEGGI ANCHE

Clamoroso Catania: niente esclusione. Possibili sovvenzioni dalla Lega Pro

Catania, Spolli: “Fallire non è una vergogna. Mancini? Un ciarlatano”

Presidente Andria sul Catania: “Chiediamo chiarezza immediata sui fatti”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui