maiellaro

Intervistato ai microfoni di TuttoBari.com l’ex calciatore biancorosso e rosanero Pietro Maiellaro è intervenuto spiegando la sua felicità per la vittoria del girone C da parte dei galletti.

“Volevo complimentarmi per questo grande traguardo. Vincere non è mai facile, sono felicissimo per il Bari. In primis faccio i complimenti alla società, che ha organizzato tutto alla perfezione. Complimenti alla squadra che si è ricompattata anche nelle difficoltà, sono stati meravigliosi. Sono orgoglioso di questi giocatori. Mignani l’ho conosciuto, è un grande condottiero. Polito non lo conosco personalmente ma bisogna dargli i meriti per ciò che ha fatto, un lavoro impeccabile. Nel prosieguo dei lavoro ci sarà sempre da migliorare perché la B è molto difficile, ma lui saprà cosa fare”.

Palermo Maiellaro

Esperienza rosanero per Pietro Maiellaro: con la maglia rosanero, il centrocampista, nativo di Candela in provincia di Foggia, ha vinto il campionato di Serie C1 nella stagione 1984-85 contribuendo con 2 gol. Esattamente 10 anni dopo, invece, il giocatore tornò a Palermo migliorando lo score realizzativo con ben 9 gol in 30 gare.

LEGGI ANCHE

Moro su Brunori: “Grande attaccante, anche se all’andata non ha segnato”

Tutti a Monopoli: ecco disponibilità e prezzo del settore ospiti

Palermo, Floriano non si allena per un problema: i dettagli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui