Playoff

Padova, schiacciato il Modena e ora il Palermo in finalissima…

Il Padova vince contro il Modena anche il ritorno della semifinale playoff e accede alla finale per la promozione in Primavera 2. Affronterà il Palermo di mister Di Benedetto

L’edizione odierno de “Il Mattino” di Padova, oggi in edicola, pone l’accento sulla grande vittoria dei biancoscudati contro il Modena, nella sfida valevole per la semifinale di ritorno dei Playoff per la promozione in Primavera 2. Erano presenti l’allenatore della prima squadra Massimo Oddo e il presidente del club Meneguolo. Anche nella gara di ritorno (dopo quella d’andata terminata per 1-3 fuori casa) non c’è stata storia. I ragazzi di mister Ottoni hanno vinto anche il secondo round grazie alle reti di Panteon, vero e proprio bomber della squadra e di Sattin, entrato nel secondo tempo.

Il Padova non ha praticamente mai sofferto: nei primi minuti forse un atteggiamento troppo rinunciatario, poi non c’è stata partita. Forse anche la sicurezza del risultato ottenuto nella gara d’andata ha reso la gara, nei primi minuti, un po’ noiosa. La prima rete è stata siglata a 2′ dalla fine del primo tempo da Panteon su calcio di rigore conquistato da Ejesi, dopo una grande involata fino in area di rigore. Il secondo da Sattin, che era da poco entrato in campo. Alla fine del match grandi applausi per la coppia Ottoni-Longo, che hanno portato i baby padovani in finale. Adesso testa al Palermo, che ha invece battuto per 2-0 (3-1 tra andata e ritorno) il Catanzaro. La finale si disputerà a Cesena il 10 aprile.

LEGGI ANCHE

Nardini: “Possiamo ambire alla B in un modo. Soleri? Neanche in A certi gol”

Nardini: “Aumentano rimpianti, sconfitta del Catanzaro è una bella notizia”

Palermo-Picerno 4-0: Brunori super, Soleri geniale. 2° posto vicinissimo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui