palermo autismo

Una delegazione del Palermo ha presenziato ieri per la 13a Fiaccolata per l’Autismo, organizzata in Piazza Politeama e terminata con uno spettacolo all’interno dell’omonimo teatro. L’evento giunge dunque alla 13a edizione, e si tiene ogni anno nella Giornata Mondiale dell’Autismo. La manifestazione è tesa a sensibilizzare sul tema di questa condizione neurologica di cui molto spesso si sa poco. Presenti ieri sera il Presidente del Palermo Dario Mirri e tre giocatori del club: Andrea Accardi, Matteo Brunori e Jacopo Dall’Oglio. Inoltre, la Fiaccolata è stata promossa dalla Curva Nord 12, che ha seguito l’intera manifestazione affiancandola ai propri simboli.

Nardini: “Picerno ha carattere. Esultanza Luperini? Non era polemica”

PALERMO, IL POST DELLA CURVA NORD 12 IN OCCASIONE DELLA FIACCOLATA PER L’AUTISMO

Di seguito riportiamo il post pubblicato dalla Curva Nord 12 sulla propria pagina Facebook dedicata agli eventi da questa promossi:

“È stato bello starvi vicino, è stato magico stare con voi. Grazie per la splendida serata. Una delle nostre priorità sarà sempre quella di stare fianco a fianco alla nostra comunità contribuendo alle iniziative che possono regalare un sorriso ai più piccoli e alle loro famiglie… Nessuno resta indietro!!!
Vi aspettiamo oggi allo stadio.”
All’interno del post allegato potete trovare delle foto relative alla manifestazione di ieri per l’autismo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui