eccellenze siciliane

Andrea Silipo, Matteo Brunori, Andrea Accardi e Alberto Pelagotti hanno ricevuto una maglietta celebrativa da parte di “Eccellenze Siciliane”. Si tratta di un network dedicato alla ricerca di talenti che si mettono in mostra nell’ambito della regione isolana. I quattro rosanero sono infatti fra coloro che hanno preso parte alla splendida vittoria del Palermo contro il Taranto di mercoledì scorso al ‘Renzo Barbera’. In particolare, Brunori ha segnato una doppietta determinante, mentre Accardi ha garantito la propria spinta sulla fascia destra, che ha messo in difficoltà la retroguardia rossoblù. Silipo è entrato nel finale per sigillare il risultato, e Pelagotti ha dato sicurezza tra i pali.

IL POST DI “ECCELLENZE SICILIANE” SU INSTAGRAM

Sul proprio profilo Instagram, “Eccellenze Siciliane” ha pubblicato una foto che raffigura Andrea Silipo, Matteo Brunori, Andrea Accardi e Alberto Pelagotti con la maglia a loro dedicata dal network. Di seguito riportiamo la didascalia del post: “Un Poker tutto rosanero! Li conosciamo già, da sinistra verso destra, il Baby Fenomeno Andrea Silipo, Andrea Accardi, Matteo Brunori e Alberto Pelagotti!
Grazie al Palermo e all’addetto stampa rosanero Marco Sirchia per la grande disponibilità”

 

LEGGI ANCHE

Palermo Primavera, l’emozionante lettera di Di Benedetto ai baby rosa

Clivense, Pellissier torna a giocare: “Spero di non fare brutta figura”

Palermo, lite De Rose-Marconi: non è sintomo da “spogliatoio spaccato”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. a dire la verità le cosiddette motivazioni per questi premi per quanto riguarda Pelagotti e Silipo mi sembrano un po ..forzate. Ma comunque

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui