binda

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicola Binda nel corso di un’intervista esclusiva per Catanista News si è soffermato sulle questioni riguardanti il Catania Calcio.

Le dichiarazioni di Binda

“Un po’ tutti abbiamo gli stessi dubbi. Catania si aspettava una situazione sicuramente diversa, migliore rispetto la crisi che sta vivendo: anche io mi aspettavo si verificassero dinamiche che potessero salvare un club così importante. Con tutto il rispetto per il signor Mancini aggiunge Binda menzionando l’imprenditore al centro dei temi etnei con azioni simili il Catania mette una pezza per salvare il campionato ma ciò che serve veramente è un progetto di rilancio, a lungo termine. Mancini cerca l’acquisizione del club, ma non so fino a che punto potrà portare a termine i progetti: alla fine di tutto contano i fatti, non le parole”.

“Da uomo sportivo – continua Binda – è capire a chi andrà in mano il club e soprattutto dove potrà arrivare. Con le parole ribadisce il giornalista – possiamo andare ovunque, ma alla fine conteranno sempre i fatti. Voglio complimentarmi con Baldini conclude Binda – per l’ottimo lavoro svolto con una squadra che merita di arrivare ai play-off nonostante tutte le avversità”.

LEGGI ANCHE

Il Catania vuole il rinvio col Taranto. Testa al derby…

Serie C: un club del girone C potrebbe passare a una cordata americana

Alessandria, Palazzi e l’incubo infortunio: l’ex Palermo riflette sul suo futuro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui