Palermo

Palermo – Baldini: Più gioco e tanta attenzione Il Palermo oggi deve darmi questo

In casa della Paganese i rosanero non possono sbagliare

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini, si concentra sul match che oggi vedrà il Palermo affrontare in trasferta la Paganese. In tal senso, vengono riportate le parole di Baldini, che come suo solito, ha provato a caricare il gruppo, mettendo fine alle polemiche generate dopo il Potenza. Il mister ha spiegato che l’ultima gara, pareggiata 2-2 sul finale, non è stata la prova che si aspettava, ma che durante la settimana anche chi era stato citato tra i peggiori ha dato una risposta positiva durante la settimana. Baldini sul finale ha anche parlato di Serie B e degli stimoli che servono per centrare l’obiettivo.

Il mister di Massa Carrara ha ricordato che al di là delle parole ora servono i fatti. I destinatari della ramanzina di domenica scorsa hanno avuto modo di confrontarsi con Baldini, e ora il clima pare più disteso. “In certi momenti bisogna dare un segnale” aggiunge il tecnico rosanero, “se vogliamo andare in B allora basta nascondersi, ciascuno si prenda le proprie responsabilità”. Insomma, parola d’ordine partecipazione, soprattutto emotiva, da parte di tutti i componenti dell’organico, e non solo dei 16 che scendono in campo.

A Pagani sarà la volta di Andrea Silipo esterno a sinistra. Quella posizione di campo ha avuto diversi padroni nelle ultime settimane, ma per il classe 2001 sembra essere arrivata l’ora di partire titolare (cosa mai capitata prima con Baldini). Sarà assente Lancini, che l’altro ieri ha lasciato anzitempo l’allenamento. Altra novità sarà Accardi sulla fascia di destra, mentre si prospetta il ritorno di Damiani al posto di Dall’Oglio sulla mediana.

In ultimo, Baldini ha parlato delle emozioni provate vedendo il ‘Barbera’ gremito per la partita dea Nazionale. Parlandone con i suoi ragazzi, ha svelato che vi è un sogno comune: arrivare in finale play-off e rivedere tutta quella gente sostenere il Palermo.

 

 

[VIDEO] Italia, che vergogna! Spogliatoi del Barbera lasciati come una discarica

“Barbera” fatiscente e incassi in “nero”? Palermo risponde: “Storture capziose”

Il problema della Nazionale Italiana è la Serie C

LEGGI ANCHE

Che ridere: Italia-Macedonia è sembrata Palermo-Andria

Ciro Immobile dice “basta”. Il calciatore valuta l’addio

Serie C, scontro tra tifosi di Messina e Palermo: autostrada bloccata

Il cammino verso la B: ecco dove il Palermo può recuperare punti

Palermo – Ecco come semplificare la strada per la promozione in B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui