Palermo

Il Palermo prova a ripartire da Pagani

Serie C. Dopo due pareggi di fila, l’occasione contro un’altra pericolante. Sperando che lo sfogo dell’allenatore abbia fatto breccia.
Prima chance da titolare per Silipo, Lancini è out e dovrebbe giocare Somma. Torna Damiani.

 

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Carlo Brandaleone sottolinea come oggi il Palermo incontra la terza pericolante di fila, una gara per capire dove può arrivare, se lo sfogo di Baldini ha fatto bene e se il 3° posto è obiettivo raggiungibile. Un Palermo che non è da primo posto, che troppo spesso ha deluso le aspettative, che appare fragile in ogni reparto e che spesso accusa inspiegabili cali di tensione. Il terzo posto però è un traguardo a cui ambiscono anche Monopoli, Avellino e Francavilla e proprio i pugliesi del Monopoli sembrano gli avversari più temibili.

“Barbera” fatiscente e incassi in “nero”? Palermo risponde: “Storture capziose”

Insomma inizia oggi un mini torneo di 6 partite che potrebbero regalare il terzo posto ma la storia di questo campionato insegna che è meglio ragionare gara dopo gara e non solo per il Palermo vista la sconfitta interna dell’Avellino nel recupero infrasettimanale col Catania.

[VIDEO] Italia, che vergogna! Spogliatoi del Barbera lasciati come una discarica

Oggi Baldini potrebbe dare una chance a Silipo dopo averla concessa, con risultati deludenti, a Doda e Felici a Potenza. In difesa probabile impiego di Accardi a destra e Somma al centro mentre Damiani dovrebbe affiancare De Rose sulla linea centrale. A Luperini il compito di dare equilibrio fra i reparti ma il vero equilibrio che il Palermo dovrà trovare sarà quello mentale, per battere la “piccola Paganese, in piena zona playout, che sarà priva di elementi importanti e che probabilmente la metterà sul piano della corsa.

 

 

Il problema della Nazionale Italiana è la Serie C

LEGGI ANCHE

Che ridere: Italia-Macedonia è sembrata Palermo-Andria

Ciro Immobile dice “basta”. Il calciatore valuta l’addio

Serie C, scontro tra tifosi di Messina e Palermo: autostrada bloccata

Il cammino verso la B: ecco dove il Palermo può recuperare punti

Palermo – Ecco come semplificare la strada per la promozione in B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui