Catania Di Carmine

Catania senza pace, la protesta dei calciatori: “Pagateci gli stipendi”

I giocatori etnei chiedono gli emolumenti di novembre e dicembre 2021:
“Abbiamo affrontato l’impossibile per superare gravi difficoltà economiche”

Atteso per oggi il rogito notarile con il quale Mancini diventerà nuovo proprietario del club.

Catania: futuro incerto

I calciatori chiedono chiarezza e il pagamento degli arretrati.

 

Questi i titoli di  Repubblica e TuttoSport, oggi in edicola, negli articoli di Alessandro Vagliasindi e Vittorio Sangiorgi.

Gli articoli sottolineano come sia scoppiata una nuova grana in casa Catania proprio alla viglia del passaggio di proprietà a Benedetto Mancini. E’ previsto infatti per questo pomeriggio l’appuntamento per la firma sul rogito notarile che attesterà oggi alle 18,30, il passaggio del club etneo nelle mani di Mancini che dovrà dunque versare i restanti 375 mila euro previsti dalla procedura di vendita. Il giorno dopo il successo di Avellino ed il giorno prima del rogito, i giocatori del Catania, attraverso l’Assocalciatori, fanno arrivare un comunicato in cui chiedono chiarezza, il pagamento degli stipendi di novembre e dicembre e un incontro con i tre curatori fallimentari.

Baldini: “Volevo prendere il taxi e tornare a casa, qualcuno non merita la maglia”

I giocatori, che hanno ricevuto gennaio e febbraio, nel comunicato sottolineano la loro grande professionalità, di essersi sganciati dalle vicende societarie ma chiedono perché le loro richieste di chiarimenti ai curatori siano rimaste finora inevase. Sottolineano le difficoltà economiche di alcuni di loro, fuori sede e con famiglie e chiedono semplicemente di avere spiegazioni. I curatori sostengono che trattandosi di pendenze precedenti al loro insediamento, non possono farsene carico. Cosa che invece dovrebbe fare Mancini nel momento della firma. Ma bisognerà vedere cosa sarà scritto nell’atto notarile, se cioè gli stipendi arretrati sono competenza di chi acquisisce il ramo sportivo. Intanto la proroga dell’esercizio provvisorio sembra certa.

Serie C, scontro tra tifosi di Messina e Palermo: autostrada bloccata

 

LEGGI ANCHE

 L’Avellino perde in casa il recupero e il Palermo può…

Palermo-Taranto, cambia l’orario: ecco la decisione della Lega Pro

Palermo, la scossa non è arrivata: Baldini sulla falsariga di Filippi

Sembra chiaro che Baldini può contare soprattutto su certi giocatori

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui