Baldini catania

Il Giudice Sportivo ha ufficializzato le squalifiche e le sanzioni relativamente alle sfide giocate ieri tra Avellino e Catania ed il match in terra lucana tra Potenza e Paganese.

Proprio l’allenatore del Catania, Francesco Baldini è stato squalificato per aver pronunciato per due volte, un’espressione blasfema. Presente anche nella lista degli atleti squalificati, anche Nicholas Bensaja, centrocampista classe 1995, della Paganese. La squadra di Pagani affronterà il Palermo nel prossimo turno senza il proprio centrocampista titolare, arrivato nel mercato di gennaio dalla Lucchese. Non sarà l’unico assente della squadra azzurra contr il Palermo: anche Dramane Konate, difensore ivoriano.

Di seguito un estratto del comunicato del giudice Sportivo:

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

BALDINI FRANCESCO (CATANIA) per aver pronunciato, al 37°minuto del secondo tempo, in un unico contesto, per due volte, un’espressione blasfema mentre si trovava in prossimità della panchina. Misura e irrogazione della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 37 C.G.S, ritenuta la continuazione e applicati i principi enunciati nella decisione 0102/CSA 2021-2022. (r. proc. fed.). 

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (X INFR)

BENSAJA NICHOLAS (PAGANESE)

LEGGI ANCHE

[FOTO] Amauri sprona il Barbera: “Amici di Palermo, facciamoci sentire”

Catania, nota dei calciatori: “Fideiussioni presenti ma stipendi non pagati…Perchè?”

Serie C, il palinsesto della 34a giornata: il Palermo torna su Sky

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui