Italia Ecuador dove vedere

Sono arrivate comunicazioni direttamente dal sito ufficiale della società di Viale del Fante relativamente alla sfida importantissima che andrà in scena domani sera allo stadio Renzo Barbera tra Italia e Macedonia.

Di seguito il comunicato della società rosanero sulle modalità di arrivo per l’organizzazione contro il Covid.

Comunicato

Al fine di evitare assembramenti e code ai tornelli, sono state programmate fasce orarie di accesso ai diversi settori dell’impianto. Per entrare sono necessari green pass rafforzato, documento di identità e mascherina.

In occasione della gara di play off Italia-Macedonia del Nord, in programma domani sera al ‘Renzo Barbera’ di Palermo, la FIGC invita tutti i tifosi che si recheranno allo stadio a rispettare le modalità di accesso all’impianto suggerite in fase di acquisto dei biglietti. Al fine di evitare assembramenti e code ai tornelli, sono state programmate le seguenti fasce orarie di accesso ai diversi settori dello stadio:

–        Tribuna Coperta e Tribuna Laterale 18:00 / 18:30

–        Curva Nord 18:30 / 19:00

–        Curva Sud 19:00 / 19:30

–        Gradinata 19:30 / 20:00

Invitiamo, pertanto, i possessori di biglietto ad attenersi alle indicazioni sopra riportate ricordando che, per accedere allo stadio, sarà necessario esibire il Green Pass Rafforzato e un documento di identità in corso di validità e indossare una mascherina di tipo FFP2.

LEGGI ANCHE

Palermo, portafortuna per Immobile

Palermo – Il miglior attacco della C

Paganese: è vietato sbagliare a Potenza scontro salvezza, Grassadonia a rischio

Quando al Barbera giocava il Palermovski

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui