Palermo

È stata una giornata intensa in casa Brescia, ma Eugenio Corini tornerà ufficialmente sulla panchina del club lombardo. Tutto era cominciato col comunicato dell’esonero di Filippo Inzaghi, pubblicato questa mattina sul sito web ufficiale dei biancazzurri. A quel punto, come riportato dal Giornale di Brescia, pareva chiara l’intenzione dell’ex tecnico del Milan di servirsi di una clausola di salvaguardia per impedire l’addio. La situazione era parecchio controversa, al punto che gli stessi tifosi bresciani non capivano se Inzaghi fosse o meno il tecnico della loro squadra del cuore. La battaglia tra l’allenatore piacentino ed il club di Massimo Cellino continuerà in sedi legali. Nel frattempo, tuttavia, l’idolo rosanero Eugenio Corini tornerà a sedere sulla panchina delle Rondinelle. La conferma ufficiale è arrivata dal direttore sportivo biancazzurro Francesco Marroccu: “È tutto risolto, oggi Corini dirige l’allenamento“. Parole arrivate dopo un incontro con l’ex tecnico del Palermo.

IL COMUNICATO DEL BRESCIA SULL’ESONERO DI FILIPPO INZAGHI

Di seguito riportiamo la versione integrale della nota apparsa sul sito web ufficiale del Brescia questa mattina, con cui la dirigenza biancazzurra ha deciso per l’esonero di Filippo Inzaghi:

“Il Brescia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di tecnico della Prima Squadra Filippo Inzaghi. Il Club ringrazia l’allenatore piacentino per il lavoro svolto rivolgendogli un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”

LEGGI ANCHE

Avellino contestato, Gautieri si scusa: “Dispiace per il ko, creiamo tanto”

Catania, Baldini: “Alleno dei pazzi, domenica presi 5 gol e oggi vinciamo”

Ballardini ricorda Zamparini: “Quella frase ad ogni cambio allenatore…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui