Provenzano

In casa Catania a parlare del momento attuale del club ci ha pensato Alessandro Provenzano, centrocampista della squadra: “Noi adesso siamo diventati una squadra equilibrata”. Queste le prime dichiarazioni rilasciate a Sport Sicilia Preview dal giocatore nato a Palermo.

Le parole di Provenzano 

“Adesso aspettiamo solamente buone notizie; Mancini è arrivato da poco e dunque ci sarà modo e tempo per conoscersi ancora meglio. Credo che i tifosi sin qui, stiano vedendo ed apprezzando la nostra fame e voglia di combattere sul terreno di gioco. Mister Baldini è stato importantissimo per tutti noi e particolarmente per me; se sono rimasto qui a Catania è anche grazie al suo supporto”.

“Noi ora siamo una squadra equilibrata, anche molto più matura rispetto al passato, ci sbilanciamo di meno. Esprimiamo al meglio il nostro gioco nel momento in cui ci ritroviamo davanti squadre in grado di giocare a viso aperto. Ora testa al campionato; noi non ci accontenteremo della semplice salvezza, puntiamo più in alto. L’obiettivo di tutta la squadra sono sicuramente i play-off. Penso che nonostante tutti i problemi avuti, essendo ambiziosi, vogliamo di certo stupire”.

LEGGI ANCHE

Il Potenza con il vento in poppa, la cura Arleo per la salvezza

Per promozione in B e playoff è tutto aperto 

Virtus Francavilla, un gesto da applausi: accolto un piccolo rifugiato ucraino

Potenza-Palermo a Panettella: un arbitro che porta bene

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui