antenucci
Sempre più vicino il Bari alla Serie B: la vittoria di ieri contro la Juve Stabia avvicina  i galletti al ritorno in B dopo il fallimento e la ripartenza dalla Serie D. La punta di diamante della squadra barese, Mirko Antenucci, ha parlato in conferenza stampa al termine dell’incontro contro la squadra di Castellammare di Stabia.
Di seguito le parole del giocatore a quota 16 gol stagionali:
Non era una gara semplice, abbiamo dato continuità ai risultati. Ora mancano sei partite e bisogna continuare così. I tifosi cantano alla B? Abbiamo fatto dei bei passi in avanti, ma fin quando la matematica non ci darà ragione bisogna lavorare. Mancano dei punti, le altre non ti regalano nulla, sono orgoglioso di quanto stiamo facendo da inizio campionato, lavoriamo a testa bassa. Non mi pongo obiettivi personali, mi interessa segnare per arrivare al risultato finale. Collaboriamo alla fase difensiva? È un credo che ci impone il mister, quando vedi che i sacrifici vengono ripagati è più bello“.
Manca poco e la Serie B potrà riaccogliere il Bari ed Antenucci dopo anni di assenza, vista l’ormai, probabile, vittoria del campionato di Serie C girone C.

LEGGI ANCHE

Il Bari sente un forte profumo di B. Bastano pochi punti e …

Potenza, Flammia: “Vittoria importante, ora bisogna pensare al Palermo”

Catanzaro, Vivarini: “Temevo il Messina, dovevamo riscattarci dopo Bari”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui