Luperini

Dopo la sfida tra Palermo e Fidelis Andria, valida per la 32a giornata del girone C di Serie C, Gregorio Luperini si è intrattenuto con i giornalisti per discutere del match appena concluso contro i pugliesi. La sfida del ‘Barbera‘ si è conclusa con il risultato di 1-1 . Di seguito riportiamo le parole integrali dell’intervento del giocatore del Palermo in conferenza stampa.

Le dichiarazioni di Luperini

“Questo punto lo prendiamo perché è importante. Alla fine siamo riusciti a rimediare, peccato per la mancata vittoria. È anche vero che quando le partite si mettono male non è mai facile. C’è stata tanta gente e il rammarico più grosso e per loro. Spero che nelle prossime partite si presenti l’opportunità di non deluderli. Sono contento molto perché il mio gol è servito alla squadra, dunque la gratificazione è doppia”.

Sulle occasioni mancate e il rigore: “A Floriano non abbiamo detto nulla perché è rigorista e si può sbagliare. Noi facciamo tanti gol dal girone di ritorno ad oggi, mentre in questa partita non siamo stati bravi a finalizzare”.

Il centrocampista ha anche commentato il punto conquistato: “Noi ce l’abbiamo messa tutta come sempre. Purtroppo nel primo tempo certi episodi non sono stati favorevoli, e nemmeno siamo stati in grado di vincerla alla fine. Dovevamo pareggiare prima. Alla fine è un punto d’oro”.

Infine sulle aspirazioni del Palermo: “Le nostre motivazioni sono tante, e lo erano pure anche prima di questa. Noi eravamo affamati dei tre punti, ma ora a Potenza abbiamo una gara tosta”.

 

 

LEGGI ANCHE

Baldini: “Il pareggio è merito del pubblico. Il rigore? Li ha sbagliati anche Baggio”

Serie C/C, 32a giornata: vincono Catanzaro e Avellino

[LIVE] Palermo-Fidelis Andria 1-1: in extremis Luperini salva i rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui