Palermo Venezia

Mercoledì pomeriggio, alle ore 15:00, si disputerà Palermo-Fidelis Andria allo stadio Renzo Barbera. Un match importante, soprattutto dopo la vittoria di ieri contro l’Avellino, che potrebbe portare altri punti decisivi per il piazzamento play-off. Per l’occasione la società ha deciso che il costo dei biglietti sarà solamente di 1 euro. Un modo per invogliare il tifoso a tornare allo stadio e riempiere gli spalti.

Palermo, 1 euro o le idee e il bel gioco: cosa porta il tifoso allo stadio?

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sembra che l’obiettivo e l’iniziativa abbia convinto il popolo rosanero. Mancherebbero, infatti, solamente 300 posti per il tutto esaurito in tribuna e 500 per la gradinata. Le curve, al contrario, sarebbero quasi deserte. Questo però da una parte è comprensibile: se non si fa parte del tifo organizzato, o non ci si vuole unire per tifare con loro, gli altri settori dello stadio sono sicuramente più comodi con una visibilità migliore. Superare il record stagionale di biglietti emessi sembra difficile ma non impossibile, anche se il turno infrasettimanale e l’orario non aiutano nell’impresa. Al momento, infatti, come comunicato dallo stesso Palermo F.C, sono 5400 i biglietti venduti, oltre ai 2500 abbonamenti.

Sicuramente anche la vittoria e la prestazione di contro l’Avellino ha inciso sulle vendite, perché sono i risultati che contano alla fine. Non ci resta dunque che attendere mercoledì per capire in quanti hanno realmente risposto all’appello della società rosanero.

LEGGI ANCHE

Catania, domani si tirano le somme: ma la squadra è prima per prestazioni

Palermo, un “grazie” doveroso a chi ha portato Brunori

La zampata rosanero, le altre e una promozione possibile

Bari, Mignani: “Catanzaro? Risultato importante, ma ancora tanto da fare”

[VIDEO] Avellino-Palermo: i festeggiamenti post vittoria con i tifosi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui