juventus morata

Attraverso il suo profilo Instagram ufficiale la Juventus ricorda il gol che sancì la sconfitta per il Palermo di mister Beppe Iachini al ‘Barbera’ per mano di Alvaro Morata. Era il 14 marzo 2015 quando i bianconeri di Massimiliano Allegri conquistavano i tre punti al Barbera con un gol del numero 9 spagnolo.

Il Palermo si presentava alla gara valevole la 27esima giornata di Serie A con due pareggi, due sconfitte e una vittoria nelle ultime 5 partite. Nonostante la pericolosità degli ospiti, durante il primo tempo gli uomini di Iachini riuscirono a contenere le poche occasioni create dagli avversari chiudendo la prima frazione sullo 0-0.

Nel corso della ripresa sebbene il Palermo avesse avuto qualche occasione in più rispetto i bianconeri grazie a Dybala, a sbloccare i giochi ci ha pensato proprio Morata con tiro da fuori area. Il gol allungava ulteriormente la marcia dei bianconeri che, di lì a poco, conquistarono lo scudetto. Dall’altra parte un Palermo che riuscì a conquistare la salvezza con ampio anticipo, trascinato da una coppia di attaccanti argentini che in molti ricordano ancora: Paulo Dybala e Franco Vazquez. I rosanero terminarono quella stagione con un buon 11° posto.

Bari, Mignani: “Catanzaro? Risultato importante, ma ancora tanto da fare”

Il video del gol di Morata che beffò il Palermo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

LEGGI ANCHE 

Fidelis Andria, Di Bari: “C’è rabbia per il pari. A Palermo con tante assenze”

Ex Palermo, Perinetti: “Sono andato fino a Londra per Dybala, l’Inter…”

Palermo primavera: finisce la regular season. Al via i playoff

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui