finale play off

I RISULTATI DELLA 31a GIORNATA DI SERIE C/C

Oggi si è disputata la 31a giornata del campionato di Serie C girone C. Nel primo pomeriggio si sono disputati tre match, tra questi quello del Palermo, dove i rosanero hanno conquistato la vittoria in trasferta contro l’Avellino. Nel pomeriggio invece il big match tra Catanzaro e Bari, che ha visto trionfare i galletti che conquistano punti preziosi sulla diretta concorrente. Pareggio negli ultimi minuti di gioco per la Paganese, che riesce a frenare la Virtus Francavilla, cade anche la Turris contro la Juve Stabia. Di seguito tutti i risultati della giornata:

Avellino-Palermo 1-2

Vibonese-Catania 1-2

Monterosi-Monopoli 0-1

Campobasso-Messina 2-0

Catanzaro-Bari 1-2

Fidelis Andria-Latina 1-1

Foggia-Picerno 3-2

Juve Stabia-Turris 3-0

Potenza-Taranto 1-1

Virtus Francavilla-Paganese 3-3

I risultati degli anticipi

Avellino-Palermo 1-2 (14′ Matera (A), 16′ Brunori (P), 49′ Valente (P))

Vibonese-Catania 1-2 (2′ Sipos (C), 80′ Biondi (C), 94′ Mahrous (V))

Monterosi-Monopoli 0-1 (77′ Borrelli (M))

Questo pomeriggio udiremo il fischio di inizio della 31a giornata del girone C di Serie C. Non si tratta mica di un turno qualunque. Diversi gli scontri al vertice che potrebbero mutare radicalmente le ambizioni future di diverse compagini che puntano alla promozione. Ma anche per le zone basse della graduatoria le emozioni non mancheranno.

La giornata si dividerà in due scaglioni. Il primo, alle 14:30, vedrà sfide importantissime come ad esempio Avellino-Palermo. Un’altra siciliana, il Catania, giocherà contro la Vibonese forse l’ultima sfida della sua storia professionistica. Il Monterosi ospiterà invece il Monopoli, con i pugliesi che dopo la vittoria contro il Catanzaro sognano legittimamente il secondo posto.

Alle 17:30 scoccherà l’ora della verità per Catanzaro e Bari. Se i giallorossi vincessero, si riaprirebbe inevitabilmente la corsa al primo posto. Se invece i tre punti fossero conquistati dai galletti, la corsa si potrebbe definire praticamente chiusa. In contemporanea, la Virtus Francavilla ospiterà la Paganese per continuare a rosicchiare punti proprio nei confronti dei calabresi di Vivarini. Scontro diretto per la salvezza tra Campobasso e Messina, con le due compagini che distano appena un punto. Se i siciliani riuscissero a spuntarla, allora la pratica salvezza sarebbe ormai evasa. Stesse ambizioni per la Fidelis Andria, che però incontrerà un Latina in lizza per i play-off. Derby all’altezza della Campania, con la sfida tra Juve Stabia e Turris. Gli uomini di Caneo sono tornati a vincere dopo la brutta batosta contro il Palermo, e adesso sognano di riprendere in corsa il treno per il secondo posto. A completare il turno Foggia-Picerno e Potenza-Taranto.

SERIE C, IL PROGRAMMA DELLA 31A GIORNATA

Domenica 13 Marzo ore 14:30

Avellino-Palermo
Vibonese-Catania
Monterosi-Monopoli

Domenica 13 Marzo ore 17:30

Catanzaro-Bari
Potenza-Taranto
Foggia-Picerno
Virtus Francavilla-Paganese
Juve Stabia-Turris
Campobasso-Messina
Fidelis Andria-Latina

LEGGI ANCHE

Avellino-Palermo: la rivincita di Plescia passa dalla sua terra natìa

Serie C/C, 17°giornata: Monopoli-Palermo sulla Rai

Come cambia la classifica se il Catania viene escluso

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui