Serie B Gautieri

Carmine Gautieri, neo-tecnico dell’Avellino, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita del ‘Partenio Lombardi’ contro il Palermo di Silvio Baldini. La sfida, valida per la 31a giornata del girone C di Serie C, si è conclusa con il trionfo dei rosanero per 1-2. È la prima sconfitta casalinga in questa stagione degli irpini, che non subivano un ko tra le mura amiche addirittura dal dicembre 2020.

Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, si può fare sempre di più. Però devo dire che abbiamo lottato, abbiamo giocato anche bene a tratti, e abbiamo subito un gol su una disattenzione. Però abbiamo lottato, provato anche in 10 a pareggiare, ma non è andata bene”. L’Avellino nel secondo tempo è rimasto in inferiorità numerica in virtù dell’espulsione di Tito. “Sicuramente siamo stati ingenui sulle proteste, con il rosso a Tito e i gialli. E’ una situazione che va migliorata, un po’ come accaduto a Latina, anche se l’arbitro ha gestito un po’ un maniera strana la partita, ma non voglio alibi”.

Carmine Gautieri ha parlato poi del prossimo impegno dei lupi contro il Taranto: “Tutte le partite sono difficili, non dobbiamo mai perdere il nostro atteggiamento. Dobbiamo reagire subito e dobbiamo essere bravi ad avere la giusta reazione. Sappiamo che sarà una battaglia, su un campo difficile e dobbiamo dare tutto”. E sulle condizioni fisiche dei suoi: “Spero di recuperare qualcuno per la prossima gara, perché siamo in difficoltà, tra Covid e quant’altro. Giocatori con i crampi ce n’erano. Stiamo lavorando per portare tutti al massimo e ci proveremo nel minor tempo possibile”.

LEGGI ANCHE

Dall’Oglio: “Crediamo nella B, tabù in trasferta mai esistito. Io sto bene”

Baldini: “I tifosi vogliono vedere che metti cuore e idee, il ‘Barbera’ si riempirà”

Baldini: “Questo risultato deve sbloccare qualcosa, vittorie portano vittorie”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui