Gioco Responsabile

Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relativi alla sfida valevole per il campionato di Serie C/C: Avellino-Palermo. Partita da categoria superiore, che nelle ultime due stagioni ha regalato tante emozioni, come il doppio confronto ai quarti di finale di playoff dello scorso anno. In quell’occasione fu la formazione campana a uscirne vincitrice. Il match di domani sarà decisivo per entrambe, soprattutto per accaparrarsi un posto di rilievo ai playoff. Entrambe le squadre sono separate da 4 punti, con i rosanero al sesto posto e i biancoverdi al quarto. Un comune denominatore per tutte e due le formazioni, quest’anno, è stata la mancata costanza, che oggi le fa ritrovare molto lontano dalla vetta. Per il Palermo potrebbe essere la volta buona di rompere il tabù trasferta, diventato un vero e proprio incubo. Potrebbe essere possibile ciò, a causa delle tante assenze in casa Avellino.

Tuttavia, tutti i siti di scommesse danno leggermente favoriti gli uomini di Gautieri. Con una vittoria dei rosanero che viene data tre volte la posta, mentre quella dei campani a 2. Occhio però al segno X che potrebbe essere la scelta giusta per una partita così equilibrata.

UN PO’ DI STATISTICHE

Gol fatti: i rosanero possono contare sull’attuale vice capocannoniere del campionato, Brunori, a quota 16 reti realizzate e in gol da 7 partite consecutive. In casa Avellino c’è una grossa emergenza, con il suo unico bomber, Maniero fermo a causa della positività al covid.

Gol subiti: per il Palermo sarà difficile trovare la via del gol, visto che di fronte si troverà la seconda difesa meno battuta del campionato, con soli 21 gol subiti. Occhio però alle assenze degli irpini, che potrebbero far perdere la sicurezza difensiva.

Precedente: nel match di andata giocato al Renzo Barbera, le squadre si sono divise un punto, dopo l’1-1 raggiunto nei minuti finali dall’Avellino con un rigore dubbio, ai danni di Plescia.

Ecco di seguito le relative quote relative al match secondo diversi bookmakers, Avellino leggermente favorito sui rosanero: ma sarà così anche in campo?

Foto: quote dell’app Skores Calcio

LEGGI ANCHE

Avellino-Palermo, i convocati di Baldini: torna Crivello, Accardi e Fella out

Baldini: “Avellino tappa da non fallire? Mi preoccupo solo di come…”

Ultras Avellino: “Serve tornare allo stadio, uniti si fa la differenza”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui