catania ricchiuti

L’ex giocatore argentino del Catania, Adrian Ricchiuti, è intervenuto ai microfoni di tuttocalciocatania.com, per parlare della situazione della sua ex squadra. Di seguito le parole del fantasista argentino:

Al di là di come si concluderà, non posso che congratularmi con il mister per come sta lavorando, dimostrando in una situazione non semplice tutto il proprio valore e la grande affinità con i ragazzi, che lo seguono sempre. Lo staff tecnico del Catania e gli stessi giocatori meritano tutto il mio plauso. Credo che il Catania stia disputando un ottimo campionato e do più che la sufficienza, perché lavorare in questo contesto non è facile ma loro stanno comunque facendo un campionato strepitoso. Non concordo con chi la pensa diversamente perché stare lì con tutto quello che sta succedendo non è semplice. L’extra campo è una situazione difficile che purtroppo va avanti da tanto tempo. È una faccenda parecchio complicata e non vorrei più sentire parlare di certi personaggi che si avvicinano solo per farsi pubblicità. In tutta sincerità se non c’è possibilità di salvezza del titolo sportivo, il Catania ripartirà da una categoria e da un percorso che hanno fatto in tanti, però non voglio che la gente, come succede nel calcio italiano, speculi sulle spalle del Catania solo per farsi pubblicità. Sotto questo aspetto l’Italia dovrebbe migliorare tantissimo“.

L’ex Catania è arrivato in Italia nel lontano 1994-1995 nella Ternana in Serie C2, grazie alla quale poi ha ottenuto il pass per categorie più alte fino proprio alla Serie A con il Catania. L’avventura migliore dell’argentino è senza ombradi dubbio l’esperienza al Rimini con 76 centri in tutte le categorie, tra Serie B, Serie C ed Eccellenza. Con la maglia degli etnei, invece, in totale 91 partite in 4 annate e quattro gol all’attivo.

LEGGI ANCHE

Serie C/C, la classifica marcatori senza i rigori: ecco il leader

Coronavirus, il bollettino del 11 marzo: 5497 nuovi contagi in Sicilia

Covid, la Sicilia da lunedì 14 marzo tornerà zona bianca

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui