Serie B Gautieri

Carmine Gautieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domenica contro il Palermo. Il tecnico dei lupi si è soffermato sulla prossima gara e sulla situazione infortuni, palesando la necessità di dover fare “la partita perfetta”. L’allenatore si è soffermato anche sulla condizione di alcuni giocatori, tra cui Di Gaudio, Kanoutè e Mastalli. Palesata anche una certa preoccupazione per Brunori, attaccante dei rosanero autore di ben 17 reti quest’anno.

Le dichiarazioni di Gautieri

Sulla partita:”Penso che comunque il nostro pensiero, indipendentemente dalle assenze che abbiamo, debba restare sempre lo stesso. Abbiamo una fortuna di avere una rosa a disposizione che ci permette di poter sopperire alle assenze. Affronteremo una squadra in salute, allenta da un grande allenatore, che sta facendo bene. Faremo la nostra partita, con intensità, con determinazione, con qualità e proveremo a vincere”. 

A domanda sulle assenze ha così risposto: “Certamente le assenze che abbiamo sono pesanti. Noi dobbiamo fare la partita perfetta, senza pensare ad altro. Le nostra mentalità deve essere sempre quella, di dover vincere tutte le partite. Dobbiamo sbagliare il meno possibile e dare il massimo, poi a fine gara vedremo cosa accadrà anche negli scontri diretti”.

Sull’atteggiamento da mettere in campo: “Sappiamo che ogni partita ha una storia a sè, ma ogni partita va giocata. A Pagani abbiamo fatto bene, bisogna ripetere lo stesso atteggiamento, positivo, determinato, con qualità. Senza pensare alle assenze. Sapendo di affrontare una squadra ostica, allenata bene e che punta a importanti traguardi”.

Sul Palermo infine ha concluso: “Sta facendo bene, ha Brunori in questo momento che sta facendo bene dal punto di vista realizzativo, bisogna fare attenzione e non calare mai la tensione. Noi sappiano come affrontarli e certamente proveremo a metterli in difficoltà e vincere”. 

LEGGI ANCHE

 Play-off: gli scontri diretti fino alla fine. Calendario migliore per …

Avellino-Palermo, molto più di una partita per gli irpini di mister Gautieri

Serie C/C, la classifica marcatori senza i rigori: ecco il leader

Delio Rossi su riforma: “Due gironi di B inserendo squadre come Palermo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui